BUNGALOWS

Struttura e dotazioni
L'uso dei pannelli sandwich consente il passaggio all'interno dell'impiantistica elettrica, per una posa in opera a scomparsa totale; i "frutti" dei punti luce sono incassati come nelle costruzioni tradizionali. Il risultato di tale metodologia costruttiva é la totale garanzia di elevata stabilità strutturale, grande facilità di trasporto e tempi ridotti di montaggio, il tutto supportato da un ottimo comfort climatico interno, ottenuto oltre che con la coibentazione totale anche con l'uso di serramenti esterni provvisti di vetrocamera con gas basso emissivo.

Tutte le componenti vengono preassemblate in fabbrica e rifinite con le colori e dotazioni a scelta del cliente. Le pareti possono essere trattate con impregnante protettivo-decorativo (di colore a scelta) finito con finitura cerosa anti UV oppure con smalto coprente o ancora con rasatura "effetto muro".

La copertura del tetto in finto coppo o grecato è disponibile in vari colori compreso il "coppo anticato", mentre la struttura portante a vista é realizzata con travi e montanti in legno lamellare di abete trattati anch'essi con ciclo protettivo/decorativo all'acqua.

Le finestre sono realizzate in PVC, di colore bianco, dotate di vetrocamera stratificato coibente, complete di zanzariere e, a richiesta, di scuretti in alluminio.

L'accesso avviene tramite la vetrata a ante scorrevoli, completa di vetrocamera stratificato coibente e serratura di sicurezza; in alternativa (senza sovrapprezzo) é disponibile un portoncino di accesso con anta a battente, cieca o vetrata. Le porte interne sono realizzate in legno tamburato con apertura scorrevole o a battente.
Il prefabbricato viene consegnato di norma con l'impianto elettrico e di illuminazione, nonché con l'impianto idraulico e fognario; tutti i modelli possono essere dotati di impianto di climatizzazione con pompa di calore inverter per l'uso estate-inverno.

Tutti i nostri moduli abitativi vengono forniti con gli arredi interni, costituiti da mobili realizzati su misura, letti in doghe di legno e materassi a molle, cucine componibili complete di elettrodomestici, bagni completi di sanitari, box doccia e rubinetterie.

Su richiesta, in alternativa alle forniture "chiavi in mano", sono possibili forniture "parziali", ossia che escludono il basamento, gli impianti o gli arredi, con soluzioni quindi adattabili a qualsiasi esigenza del cliente.