Villa ultramoderna con vista mare ad una frazione del costo di un appartamento tradizionale senza vista e datato.
La nostra offerta:
Il cliente sceglie il lotto di terreno su cui costruirà la Villa e firma un contratto di affitto annuale con Monti e Mare SRL ( (base di partenza 5,900 euro ) basato sulla grandezza del terreno e i relativi costi e servizi tutti inclusi (IMU, Tarsu ,acqua ,elettricita' e spese condominiali).

I nostri lotti esclusivi di terreno partono da 70 mq e arrivano fino a 100 mq e danno la possibilità di costruire una Babavilla prefabbricata che va da 35 mq fino a 50 mq, avwnte una area di pertinenza delle stesse dimensioni. Tutti i lotti di terreno hanno vista mare, attacco luce, acqua e fognatura. Ogni lotto possiede il posto auto dedicato, oppure un posto auto assicurato nelle vicinanze.
 
Realizzate con tutte le moderne tecnologie che garantiscono un ottimo comfort climatico interno, grazie ad una coibentazione totale e all'uso di serramenti esterni provvisti di vetrocamera con gas basso emissivo.
Il prefabbricato viene consegnato con l'impianto elettrico e di illuminazione, nonché con l'impianto idraulico e fognario; tutti i modelli possono essere dotati di impianto di climatizzazione con pompa di calore inverter per l'uso estivo - invernale.
Tutte le Villas vengono fornite con gli arredi interni, costituiti da mobili realizzati su misura, letti in doghe di legno e materassi a molle, cucine componibili complete di elettrodomestici, bagni completi di sanitari, box doccia e rubinetterie.

Domande frequenti

1) la casa in copertina è in vendita? No .E' un esempio delle BabaVilla costruite dai nostri ospiti.
2)Si possono vedere le varie case in vendita? . No.
Si possono vedere i lotti di terreno vuoti dove sorgerà la vostra BabaVilla condivisa con noi e la ditta Aloges di Alessandria.
3)Possiamo visitare il posto? Certamente si.
I nostri orari di ufficio sono 8/12 durante il periodo invernale e 8/20 durante il periodo estivo. Bisogna chiamare per fissare un appuntamento. Ci sono circa 30 BabaVillas già realizzate da poter visionare.
4)Vendete il terreno. No. Il terreno viene affittato dal cliente con un contratto annuale rinnovabile ogni anno.

-

-

-

-

-